By | 27 Aprile 2022
chiavi

Ricordi tutte quelle volte che sei uscito di casa in fretta e furia senza portarti dietro le chiavi? Ecco, da oggi dimentica tutte quelle brutte esperienze perchè grazie alle serrature smart ciò non accadrà mai e poi mai più. In particolare l’azienda leader italiana in serramenti, CISA, ha realizzato in collaborazione con NUKI, leader in smartlock, la CISA DOMO CONNEXA, la serratura smart per le porte blindate. Questa soluzione smart consente di aprire la porta di casa semplicemente con l’app oppure con un telecomando, ma laddove la tecnologia non arrivasse, non ti preoccupare poichè vi è anche la possibilità di utilizzare una classica chiave per aprire la porta.

Questa serratura inoltre può essere istallata su qualsiasi porta blindata, basterà semplicemente sostituirla. Il cambio serrature è un’operazione che deve essere fatta da un esperto del settore poichè è un’operazione estremamente difficile.

Caratteristiche di questa serratura smart

La collaborazione tra due aziende leader ha fatto nascere una serratura smart ma allo stesso tempo affidabile, lontana da tutte quelle serrature alternative ed improvvisate che vendiamo in vendita su amazon o su siti simili. Grazie a questa serratura la nostra porta di casa, così come molti altri nostri oggetti, diventerà smart. Ma non solo, sarà soprattutto sicura. Ci dimenticheremo delle nostre chiavi di casa poichè sarà possibile aprirle semplicemente mediante l’applicazione sullo smartphone. Non solo, tramite l’app, in qualsiasi momento possiamo non solo aprire e chiudere la porta ma controllare se è aperta oppure no. Non solo, attraverso questo sistema possiamo concedere, sempre da remoto, ad altre persone di accedere alla nostra casa.

Dovunque ti ti trovi non dovrai più preoccuparti di nulla poichè saprai in qualsiasi momento chi e quando è entrato a casa tua, non solo avrai anche la possibilità di avere uno storico degli accessi da visionare ogni volta che ti va.

Come sappiamo però, purtroppo, la tecnologia a causa dei malfunzionamenti della rete non è molto affidabile. E laddove si verifichi un malfunzionamento dell’applicazione potrai sempre contare sull’assistenza da parte degli esperti ma non solo, ti verrà fornita anche un telecomando e anche una chiave tradizione da utilizzare laddove la tecnologia non funziona.

Come si istalla CISA DOMO CONNEXA?

Istallare CISA DOMO CONNEXA è un’operazione davvero semplice che non crea alcun disagio poichè questa serratura va semplicemente a sostituire la vecchia serratura presente sulla porta blindata. In commercio sono stati realizzati due modelli di CISA DOMO CONNEXA: uno che si applica direttamente sulla porta l’altro che si infila. L’istallazione e la configurazione sul cellulare è davvero semplicissima, ma non per questo deve essere realizzata in autonomia. Laddove non si possiedono le conoscenze adeguate, diventa opportuno affidare questo compito ad esperti del settore poichè laddove si commettano dei danni si andrà a danneggiare la porta blindata e le serrature stesse. Il risultato sarà un grandissima spesa di denaro inutile e per nulla economica.

Relativamente all’aspetto estetico di questa serratura possiamo affermare che predispone di un pulsante intelligente chiamato botton. Botton, oltre ad essere un pulsante alquanto moderno, capace di rendere la nostra porta estremamente elegante, è anche quel pulsante che rende la nostra porta smart. A botton viene abbinato anche una serratura motorizzata a cilindro europeo. Il risultato è una serratura smart, silenziosa, affidabile ma soprattutto sicura.

Questa nuova serratura smart grazie al suo design è in grado di abbinarsi al design dei nostri appartamenti, ed inoltre lo possiamo trovare in vari colori come il nero opaco e il grigio silver e in diverse forme, quadrato e tondo.

Con CISA DOMO CONNEXA ti dimenticherai dell’esistenza delle chiavi.